Domenica 19/06/2016
Nella splendida cornice di San Giovanni in Fiore, cittadina della Sila Cosentina, si sono disputati i Campionati Regionali Individuali 10km Assoluti e Master.
A questa importante kermesse dell’atletica calabrese, la Conoscere Jonadi è stata ben rappresentata dal suo atleta Daniele Facciolo che si classifica 7° assoluto e secondo di categoria.
Il runner del team jonadese, dopo la buona prova sui 1500m su pista della settimana prima con il tempo di 4’44’’ che gli vale il personale stagionale, conclude la sua prova silana in 38’ 41’’ nonostante le notevoli difficoltà del percorso gara che presentava una salita di circa 1,5km da ripetere tre volte.
Per la cronaca la gara è stata vinta da Balduino Scarfone (ASD Montemiletto) in 35’10’’ davanti Paolo Audia (Jure Sport) e Francesco Turano(Cosenza K42).
Grande soddisfazione del presidente Antonio Rossi che prosegue nel migliore dei modi la sua marcia di avvicinamento ai prossimi Campionati Regionali Individuali All/Ass che la società jonadese organizzerà nel collaudato percorso di Vena di Jonadi (VV).
Nessun commento:
Posta un commento