Domenica 06/11/2016
Domenica 6 Novembre 2016 si è disputata la V edizione della Mezza Maratona di Reggio Calabria, indetta dal Comitato regionale della Fidal e organizzata dall’Atletica Sciuto, guidata dal presidente Mario Sciuto, valida come campionato regionale individuale e di società.
Un appuntamento importante quello della gara podistica che ha avuto luogo nel chilometro più bello d’Italia, a cui non poteva mancare la “Conoscere Jonadi” per chiudere una stagione ricca di grandi soddisfazioni.
I runners jonadesi sono riusciti a migliorare quasi tutti i propri personali nei 21km su strada. Il più veloce del team di Antonio Rossi è Salvatore Russocon il tempo di 1:34:25.
Segue Giuseppe De Vincolis, all’esordio su questa distanza ma che da una buona prova raggiungendo il traguardo con il tempo di 1:39:50.
L’atleta Massimiliano Ravese infine copre la distanza di gara con l’ottimo tempo di 1:46:01.
Degna di essere sottolineata anche la prova del giovane Giuseppe Ravese, che conquista nella gara non competitiva di 3km il secondo posto della categoria 14/15 anni,a dimostrazione del grande lavoro di allenamento che il presidente Antonio Rossi effettua con i giovani della società, che sono il presente e il futuro della compagine jonadese.
GALLERIA FOTOGRAFICA: VISUALIZZA